Convenzione Marina di Policoro - Lega Navale

 I giorni 29 e 30 Maggio la Sezione della Lega Navale Italiana di Matera-Castellaneta ha ricevuto in visita ufficiale il Vicepresidente Nazionale Ammiraglio Piero Vatteroni ed il delegato di circoscrizione di Puglia Sud e Basilicata Jonica ing. Andrea Retucci.

La delegazione, accompagnata dai soci componenti il consiglio direttivo del sodalizio locale, ha trascorso la prima giornata nelle località dell’arco Ionico appulo-lucano cuore dell’antica Magna Grecia incontrando rappresentanti Istituzionali e operatori turistici cooperanti con la Sezione.

Particolarmente rilevante è stata la visita presso il porto turistico Marina di Policoro, dove gli ospiti sono stati splendidamente accolti nell’eccellente complesso turistico che dispone di ben ottocento posti barca. In serata si è proceduto a sottoscrivere una convenzione tra la Lega Navale Italiana, Assonautica Basilicata e il Marina di Policoro, grazie alla quale il locale porto turistico entra a far parte dei marina convenzionati con la Lega Navale Italiana e dell’Assonautica  nei quali è gratuito il transito delle imbarcazioni di proprietà degli associati ai sodalizi convenzionati. Il porto di Marinagri diverrà inoltre sede per una serie di manifestazioni ed eventi organizzati dalla Lega Navale Italiana e dall’Assonautica.

Fonte: 
Lega Navale - Sezione Matera/Castellaneta
Go to top